Cafè Collant nella storia!

Il brand storico Cafè Collant, viene fondato nel 1988 a Padova dalla titolare Anna Maria Cavalletto, e tutt’oggi rappresenta un autentico inno alla femminilità per la sua variegata selezione di eleganti articoli di moda lingerie, beachwear e calzetteria.

Oltre alla storicità del nome, sintomo di qualità e attenzione al cliente, Cafè Collant è uno di quei rari esempi di azienda che oltre ad un prodotto offre anche un’emozione. Ed è proprio nella forza delle emozioni che Anna Maria e il suo staff credono fortemente e investono il massimo della loro passione.

Cafè Collant, dopo più di 25 anni, continua a crescere nei due store di Piazza delle Erbe 21 e via Roma 72, dove Anna Maria quotidianamente sceglie con attenzione i capi più attuali, lasciando poi che la qualità dei materiali e delle linee parlino da sole.

Dal 2014 la storicità di Cafè Collant sposa la modernità, da boutique diventa anche sito web, e-commerce e social network e grazie alla lungimiranza della sua fondatrice vince il premio “Stelle dell’intimo” come negozio più innovativo d’Italia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*