L’imprenditrice: Anna Maria Cavalletto

Chi è Anna Maria Cavalletto?
Una self made woman dal fascino magnetico e con un forte bagaglio di esperienza alle spalle, titolare e fondatrice del brand storico padovano di lingerie e beachwear Café Collant. Una donna dai forti ideali ma anche pragmatica e con i piedi ben piantati a terra: una leader.

Il suo passato e il suo presente come imprenditrice
Nel suo passato da imprenditrice Anna Maria è stata in grado di gestire fino a 19 punti vendita di diversi brand. Nel tempo ha affrontato la gioia e l’euforia di aprire al pubblico ma anche il coraggio di prendere decisioni importanti consapevole delle inevitabili oscillazioni del mercato.
Café Collant è sempre stato la sua punta di diamante, un’oasi di femminilità nel cuore di Padova che dirige dal 1988 a tutto tondo: Anna Maria sceglie le collezioni, si relaziona con il pubblico, gestisce il suo staff, la pubblicità e nell’ultimo periodo anche l’e-commerce.

Uno dei successi più recenti?
Fare la scelta coraggiosa e lungimirante di investire anche nel web. Infatti proprio grazie al suo impegno nel mondo digitale, è stata recentemente premiata come negozio di intimo più innovativo d’Italia.

Da dove deriva il nome Café Collant?
L’idea nasce durante un viaggio a Parigi, dove la frequentazione del rinomato Café de Flore fa scattare una scintilla. Ecco che la passione per l’underwear, la forte esperienza nella vendita al dettaglio, associata alla voglia di coccolare le clienti, si trasforma nella realtà che ormai tutti conosciamo bene.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*