Un’elegante sfilata per celebrare i riconoscimenti di Cafè Collant!

Venerdì 15 maggio 2015, nonostante la pioggia battente, si è tenuto il tanto atteso evento di presentazione delle nuove collezioni estive di Café Collant.

Le tre bellissime modelle: Irina, Stefania e Edlira hanno saputo indossare con raffinatezza una buona parte dei modelli presenti nel nostro catalogo alternando bikini, trikini, copricostume e numerosi accessori, mentre lo store si riempiva di ospiti.

Non è stata solo una sfilata ma una festa con dj, buffet da gustare, intrattenimento e piacevole compagnia.
Anna Maria Cavalletto, la titolare del brand vestita con un raffinato abito in pizzo rosso, ha accolto tutti i presenti con un sorriso e una parola gentile.

L’occasione è stata buona per festeggiare con gli amici e i clienti più fedeli, il recente conferimento a Café Collant del premio “Stelle dell’Intimo”, riconoscimento assegnato al negozio d’intimo più innovativo dell’anno. Una soddisfazione non da poco visto che il premio è assegnato su scala nazionale!

La serata è scivolata via velocemente tra musica, aperitivi e chiacchiere, mentre intorno a noi sfilavano alcuni dei brand più originali e divertenti del catalogo Cafè Collant come Muy Guapa Beachwear, Twin-Set, Rosapois e Cotton Club.

Restate in attesa del prossimo evento!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*